su di me

Parola scritta in stile corsivo con la parola italiana 'Benvenuti'

La tua casa dovrebbe raccontare la storia di chi sei realmente, diventando una vera e propria espressione personale, ed essere una collezione significativa di tutto ciò che ami e che ti rappresenta.

Mi piace definirmi “artista visiva”: Creo spazi unici combinando esteticamente arte e funzionalità. Insieme, riusciremo ad integrare elementi artistici, come opere d'arte o decorazioni personalizzate, ad elementi di design per arricchire ogni ambiente.

Lascia che i tuoi spazi parlino di te.

Testo in italiano: 'Il mio intento' scritto in uno stile calligrafico su sfondo bianco.

Non ricordo quando ho iniziato a cercare luoghi con cui poter andare d’accordo. 

Oggetti, colori e luci rimbalzano dentro di noi e generano sensazioni, sempre e comunque.

Esattamente come in un quadro le linee, le forme, i toni e le ombre guidano il nostro occhio, ci trasmettono dei messaggi a cui non manca una risposta emotiva, consapevole o meno.

Per questo considero ogni progetto come un viaggio di esplorazione: solitario nei miei dipinti, viceversa di attento ascolto e partecipazione nel lavoro di design, dove le aspirazioni, i sogni ma soprattutto l’identità del cliente diventano protagonisti.

Vorrei condividere il desiderio di renderci la vita più semplice e piacevole, almeno dove possibile, suggerendo il dialogo con lo spazio perché possa parlare la nostra lingua e ogni elemento racconti una storia personale.

Se pensiamo all’ambiente come all’estensione autentica di noi stessi, lo possiamo trasformare nel rifugio dove sentirci pienamente a casa.

In tutto ciò l’arte non è solo un elemento estetico e decorativo, ma può diventare un veicolo per rivelare passioni ed emozioni: le nostre!

Logo di Federica scritto in lettere eleganti marroni.